“Quella signora è troppo tesa. Ciò di cui ha bisogno è di fare del buon sesso con un uomo che sa come farlo.”
“Nulla è meglio di fare l'amore. È la cosa più divertente che puoi fare senza ridere.”
“Ho letto un libro che dice che se vuoi mantenere un'eccitante attivitàsessuale, devi dire al partner cosa vuoi. Come faccio a dirgli che voglio qualcun altro?”
“La relazione sessuale non è fondamentale per l'amore, fino a che l'amore non è fondamentale per la relazione sessuale.”
“C'è questa illusione che gli omosessuali facciano sesso e gli eterosessuali si innamorino. È completamente falso. Tutti vogliono essereamati.”
“Chiunque consumi tre pasti al giorno dovrebbe comprendere perché le vendite di libri di cucina sopravanzano quelle di libri di sesso tre a uno.”
“In Alaska il sesso è un affarepolitico da fare con i vestiti addosso.”
“Il sesso lo puoi trovare in tutti i posti del mondo. Ma la classe, dico, la vera classe la puoi trovare solo in Gran Bretagna.”
“Forse il piccolo sporcosegreto riguardo al sesso è che non è così sporco..”
- Jeanne: "Ma che ci vengo a fare in questa casa con te? L'amore?".- Paul: "No, diciamo che ci vieni perché ti piace scopare".
- Nina: E io per questi stupidissimi "cent douze millions" dovrei passare la notte con lui?! Oh, questa è la cosa più volgare che abbia mai...- Croupier: Insomma, cosa decidete, madame?- Nina: E me lo chiede anche? ...Accetto!
“Novanta volte su cento le donne si annoiano mentre fanno l'amore.”
“È convinta che, quando fa bene l’amore la mattina, l’amore non lasci mai la sua camera. Non sa di essere parte dell’alba.”
“Lui pensa al sesso ogni 52 secondi, Lei solo una volta al giorno. Lei usa ventimila parole al giorno, Lui solo settemila.”
“- Xenia: Ma la pistola non serve, Comandante!- Bond: Forse, dipende da cosa intendi per sesso sicuro...”