“Dio ci ha dato la vita... tocca a noi darci alla bella vita!”
“L'ambizioso deve sempre lottare contro la sue epoca con le armi dell'epoca. Nella nostra epoca si ha il culto della ricchezza e il nostro dio è l'oro. Per riuscire occorre la ricchezza, quindi ad ogni costo bisogna esserericchi.”
“I ricchi scapoli dovrebbero essere pesantemente tassati. Non è giusto che alcuni uomini debbano essere più felici di altri.”
“Gli uomini possono diventarericchi, ma non diventano mai buoni.”
“Il ricco e il povero sono fratelli e il ricco si chiama Caino.”
“Le ragazze americane si prendono sempre i partiti migliori. Perché non possono starsene nel loro Paese? Ci dicono sempre che è il paradiso delle donne... ecco perché, come Eva, sono così estremamente ansiose di lasciarselo alle spalle.”
“C'è una sola classe, nella società, che pensa al denaro più dei ricchi, ed è quella dei poveri. I poveri non riescono a pensare ad altro.”
“La prosperità, il piacere e il successo possono essere volgari e refrattari, ma il dolore è la più sensibile di tutte le cose create.”
“- Passante: Lo sa quanti poveri animali hanno dovuto uccidere per fare questa pelliccia?- Margo: E tu lo sai quanti ricchi animali mi sono dovuta scopare per comprarmela?”
“La cocaina è il modo che Dio usa per dirti che stai facendo troppi soldi.”
“Il fatto che abbiamo perduto la ricchezza non significa che dobbiamo perdere la dignità.”
“Preferisco piuttosto appartenere a una nazione povera che sia libera piuttosto che ad una nazione ricca che abbia smesso di essereinnamorata della libertà.”
“Sii grato per quello che hai; finirai con averne di più. Se ti concentri su quello che non hai, non avrai mai, mai abbastanza.”
La ricchezza non è tutto, ma è molto meglio della salute. Dopotutto, non è che si possa andare dal macellaio e dire: "Guardi che bella abbronzatura che ho, e non solo, ma non prendo mai un raffreddore!", e aspettarsi che vi incarti del filetto.
“Gli uomini diventano saggi quando ottengono la ricchezza, più per ciò che riescono a risparmiare che per quello che ricevono.”