“Il requisito fondamentale per un grande attore è che si piaccia quando recita.”
“Mi sono innamorata della recitazione solo dopo aver girato alcuni film. Oggi non potrei vivere senza recitare.”
“L'azione è dramma.”
“Recitare è sempre stato per me un modo per esprimere le emozioni che ho sempre tenuto dentro. Se non avessi recitato, sarei diventato matto.”
“I genitori che portano i figli ai corsi di recitazione devono sapere che stanno dando ai loro bambinicose di cui non hanno ancora bisogno.”
“Leggo il copione un paio di volte, ma passo più tempo a pensare al personaggio che devo interpretare che a ripetere le battute.”
“Io penso davvero che una recitazione efficace abbia letteralmente a che fare col movimento delle molecole.”
“Non è che non voglia interpretare il ragazzo della porta accanto, ma spesso questi ruoli non sono scritti bene o non sono ben approfonditi.”
“Cominciai la mia carriera come attore, non come regista.”
“Non provo a vivere la vita dei miei personaggi, ma credo sia inevitabile che ci sia qualche ripercussione nella tua vita.”
“Ero un attore terribile.”
“I miei insegnanti mi incoraggiarono a fare delle audizioni durante le vacanze estive e così trovai il mio primo lavoro nella compagnia nazionale teatrale Mimika Pantomime. Alla fine recitai con loro per un paio d'anni.”
“Interpretare lo stesso personaggio per molto tempo ti porta a riflettere molto.”
“Leggendo un copione capisco immediatamente se sono tagliata per quel ruolo o meno.”
“La gente mi chiede come faccio ad essere nel giro da così tanto tempo... beh, recitare la parte dell'uomo medio americano aiuta!”