“L'unica seria forma di intelligenza che conosco è l'intelligenza britannica. E su di essa gli analfabeti battono il tamburo.”
“Mi piace sentirmi parlare. É una delle cose che mi divertono di più. Spesso sostengo lunghe conversazioni con me stesso e sono così intelligente che a volte non capisco nemmeno una parola di quello che dico.”
“Non ho niente da dichiarare tranne il mio genio.”
“Io penso sempre a me, e mi aspetto che anche gli altri facciano altrettanto. Questa si chiama compassione.”
“A volte ho l'impressione che Dio, nel creare l'uomo, abbia in qualche modo sopravvalutato le Sue capacità.”
“Nessun uomo in America ha il diritto di trattare con 'tolleranza' qualsiasi altro uomo perché la tolleranza è una presunzione di superiorità. Le nostre libertà sono gli uguali diritti di ogni cittadino.”
“Siamo tutti quanti degli snob da far paura e abbiamo la tendenza a odiare si può dire ogni cosa tranne noi stessi.”
“E' una forma di presunzione non rispondere all’odio con l’odio.”
“Il talento è dato da Dio. Sii umile. La fama è data dall'uomo. Sii riconoscente. La presunzione è data da te stesso. Sii prudente.”
“Una delle nostre principali modalità di negazione della morte è credere di essere speciali.”
“Una ragazza alla soglia dei vent'anni è ancora poco più di una bambina capricciosa con la pretesa, dentro la sua piccola testa, di dominare il mondo.”
“Quando la vanagloria finisce, inizia la dignità.”
“Non mi importa se hai vinto un Oscar, devi comunque continuare a venderti per ottenere la parte in un film.”
“Coloro che sostengono di combattere per Dio sono gli uomini più intolleranti della terra; poiché credono di ricevere messaggi divini, le loro orecchie sono sorde a qualsiasi parola dell'umanità.”
“Lo stesso mistero della Trinità ci ricorda che siamo stati creati a immagine della comunione divina, per cui non possiamo realizzarci né salvarci da soli.”