“Non esiste momento più bello, all’inizio di una storia, di quando intrecci le dita in quelle dell’altra persona e lei te le stringe. Ti stai affacciando su un mare di possibilità.”
“Nella nostra infanzia c'è sempre un momento in cui una porta si apre e lascia entrare l'avvenire.”
“Non sono, ma posso essere.”
“Una bugia vuol dire raccontare che è successa una cosa e invece non è vero. Soltanto una cosa può avvenire in un determinatomomento e in un determinato luogo. E ci sono un’infinità di cose che non sono successe in quel determinatomomento e in quel determinato luogo. Ma se comincio a pensare a una cosa che non è mai successa, non riesco a smettere di pensare anche a tutte le altre.”
“Sei nata per cambiare il mondo, non per essere come gli altri!”
“Le nostre possibilità ci appaiono tanto più attraenti quanto più risultano difficili da conquistare.”
“Tu sei un'autorità in tutto ciò che non è possibile, non è vero Irene? Ti costringono a cercare anche i minimi difetti e dopo un po' non vedi altro che quelli. Per quello che può valere, io sono qui a dirti che tutto è possibile, tutto è possibile.”
“Il possibile si colloca più in alto dell'attuale.”
“Non era mai quello che aveva fatto, ma sempre quello che poteva fare.”
“Se non puoi faregrandicose, fai piccole cose in una grande maniera.”
“Noi saliamo a posizioni elevate o restiamo in basso a causa di condizioni che possiamo controllare, se desideriamo controllarle.”
“Essere interamente vivo è avere la sensazione che tutto è possibile.”
“Dall'alto di una risata, l'universo è proiettato in un caleidoscopio di nuove possibilità.”
“Il successo non è affatto una linea dritta, è piuttosto una danza aperta a più possibilità.”
“Molta gente vive - sia fisicamente che intellettualmente o moralmente in un circolo molto ristretto del loro esserepotenziale. Tutti noi abbiamo riserve di vita dalle quali attingere che nemmeno immaginiamo.”