“Io ai genitori la partita gliela farei vedere con il cannocchiale.”
“In campo bisogna dare il meglio di se stessi, aiutare i compagni e praticare un gioco di insieme. Quando si conduce bene una partita, quando il pubblico si diverte e tu stesso ti diverti, allora è soddisfacente qualsiasi risultato finale. Se poi vinci, è ancora meglio.”
“Il pessimismo significa, in breve, giocare una partita sicura. Non puoi mai perderla; puoi vincere. È la sola visione della vita dalla quale non verrai mai deluso. Avendo realizzato cosa fare nelle peggiori circostanzepossibili, quando sorgono le migliori, come potrebbe capitare, la vita diventa un gioco da ragazzi.”
“Cento gol uguale scudetto.”
“- Matt: Chissà se quel becco arbitra ancora...eh, buon per lui che è sparito perché io aspetto soltanto di rincontrarlo e...- Cap. McBride: Be', se vuoi ti do l'indirizzo.- Matt: Lei sa dov'è quella iena?- Cap. McBride: Si, abita con me, è mio cognato.- Wilbur: Ahh!”
“Come rispondi alla sfida nella seconda metà determinerà ciò che diventi dopo la partita, sia che tu sia un vincitore o un perdente.”
“Con il talento si vincono le partite, ma è con il lavoro di squadra e l'intelligenza che si vincono i campionati.”
“È terribile perdere. La sconfitta provoca profondo dolore. Ogni volta che la subisco io mi punisco mentalmente e penso nella mia mente all'intera partita. Dove ho sbagliato?”
“Il mio obiettivo è quello di giocare la finale per il titolo contro gli All Blacks. Basta con questa storia che andrebbe bene anche fare bella figura, si tratta solo di un alibi per chi arriva sempre secondo.”
“Per ogni ora passata in campoe non ti sporchi neanche la magliettaCi vuol sudore e un minimo di cuorese non vuoi lo zero a zero.”
“Non abbiamo perso la partita; abbiamo solo esaurito il tempo.”
“In campo non ci si batte con le armi, bensì col pallone.”
“Oggi molte partite vengono decise dalle scrivanie. E questo va contro i giocatori.”
“Mica prego per vincere la Champions, non ha senso, non capisco quelli che pregano prima di una partita.”
“Drogati? Sapevo che avevamo giocato bene, ma non così bene.”