“Coltivare erba non è legale? Se è Dio che ce l'ha data allora vuoi dire che anche Dio non è legale?”
“L'erba è come la frutta. Ti mantiene in forma e ti libera la mente.”
“L’alcol distrugge mentre l’erba costruisce.”
“Più la gente fuma erba prima babilonia cadrà.”
“L'erba è la guarigione di una nazione, l'alcol ne è la distruzione.”
“L'alcol ti rende un uomoubriaco. Non ti fa meditare, ti rende semplicemente ubriaco. L'erba è maggiore consapevolezza.”
“Penso che le droghe pesanti siano disgustose. Ma debbo dire che ritengo che la marijuana sia abbastanza leggera.”
“Non lo so. Non ho mai fumato erba artificiale.”
“Io penso che la gente debba essere messa a conoscenza del fatto che la marijuana non è una droga. La marijuana è un'erba e un fiore. Dio l'ha messa lì. Se l'ha messa lì e vuole che cresca, chi dà al governo il diritto di dire che Dio si sta sbagliando?”
“Il killer più spietato al mondo è lo stress e la medicina più potente contro di esso è ed è sempre stata la cannabis.”
“È notteUn gufo mi guarda.La luna mi sorride.Le stelle mi parlano e le nuvole creano disegni di ogni tipo. La devo smettere di farmi le canne!!!”
“- Fidanzato del figlio: Suo figlio è gay e io sono il suo ragazzo.- Alberto: Ma avete fumato marijuana?- [i figli in coro] No!- Fidanzato del figlio: Sì.- Alberto: Ne avreste un po' anche per me?”
“Io ho ora la prova assoluta che fumare anche una sola sigaretta di marijuana crea dei danni cerebrali equivalenti all'essere sull'Isola di Bikini durante lo scoppio di una bomba atomica H.”
“Certo, ho fumato marijuana - molti di noi passando attraverso la crisi della mezza età l'hanno fatto. Il mio problema è che devono ricordarmi di passarla in giro.”
In tutto questo delirio di vita, la musica è una certezza. Farsi una canna la sera e ascoltarsi un cd in cuffia è ancora una cosa che si può catalogare sotto la “i” di impagabile.