“Uno sforzo continuo - non la forza o l'intelligenza - è la chiave che sprigiona il nostro potenziale.”
Cerchiamo quindi di rimboccarci le maniche e di compiere i nostri doveri, e di comportarci in modo che se l'Impero Britannico e il Commonwealth dovessero durare per mille anni, gli uomini diranno comunque: "Questo fu il loro momento migliore."
“Ci sono tre grandicose al mondo: gli oceani, le montagne e una persona impegnata.”
“Ci si guadagna da vivere da quello che si ottiene. Si fa una vita con quello che si dà. A volte non è sufficientefare del proprio meglio. Talvolta è necessario completare il lavoro.”
“Se cadi, alzati e cammina. Se non puoi camminare, striscia. Se un'idea fallisce, te ne verrà un'altra e non certo per caso, ma perché ti sei impegnato duramente.”
“Se ho capito bene, lo sport è un duro lavoro per il quale non vieni pagato.”
“Un bambino può insegnare sempre tre cose ad un adulto:1. A essere contento senza motivo.2. A essere sempre occupato con qualche cosa.3. A pretendere con ogni sua forza quello che desidera.”
“L’amore non è soltanto un sentimento, è un’arte. E, come qualsiasi arte, non è sufficiente l’ispirazione, ci vuole anche molto impegno.”
“Tutto ciò che farai nella vita lascerà una traccia: impegnati per avere piena coscienza di ogni tua azione.”
“Quando ci si sforza di diventare migliori, tutto si migliora attorno a noi.”
“Le persone non sono mai soddisfatte. Se hanno poco, vogliono molto. Se posseggono molto, desiderano ancora di più. Se hanno in sorte ancora di più, pretendono di essere felici con poco – tuttavia non sono capaci di fare un solo sforzo per realizzare questa aspirazione.”
“A volte la felicità è una benedizione, ma generalmente è una conquista.”
“Ho commesso alcuni errori, ma non sono stato un vigliacco. Ho vissuto appieno la vita e mi sono prodigato in ogni mia azione.”
“Libertà non è l'assenza di obblighi, bensì la capacità di scegliere e di impegnarmi in ciò che ritengo sia meglio per me.”
“Non ho mai studiato cinema, ma ho imparato molto dalla pubblicità e mi sono impegnata a fondo per non avere paura della macchina da presa.”