“L'immigrazione è la forma più sincera di adulazione.”
“La verità è che gli immigrati tendono ad essere più Americani delle persone nate qui.”
“Gli immigrati sono parte del nostro futuro.”
“Io vedo l'immigrazione clandestina come una scappatoia trovata dai bianchi per eludere le leggi sulla schiavitù.”
“Ad ogni immigrante che arriva in questo paese dovrebbe essere richiesto d'imparare l'inglese in cinque anni o di lasciare il paese.”
“Negli anni della guerra, quando ero ancora alle elementari, questo era un nome magico nel nostro quartiere di Newark, anche per gli adulti della generazione successiva a quella del vecchio ghetto cittadino di Prince Street che non erano ancora cosí perfettamente americanizzati da restare a bocca aperta davanti alla bravura di un atleta del liceo.”
“Viva l'anarchia! Addio a mia madre.”
“I respingimenti sono l'unicavia per salvare vite, e per evitare una invasione dei nostri territori che non porterà nulla di buono.”
“Combattere l'ISIS a partire dalle fonti di denaro che lo armano: petrolio e immigrazione clandestina.”
“Sono sempre più convinto che sia in corso un chiaro tentativo di sostituzione etnica di popoli con altri popoli: è semplicemente un'operazioneeconomica e commerciale finanziata da gente come Soros. Per quanto mi riguarda metterei fuorilegge tutte le istituzioni finanziate anche con un solo euro da gente come Soros.”
“I ricostruttori di Lisbona ci hanno lasciato questa piazza. O già sapevano che ne avremmo avuto bisogno per metterci le automobili, o ingenuamente confidarono nella nostra immaginazione che, come chiunque può verificare, è nulla. Forse perché l’automobile ha finito per occupare proprio il posto che all’immaginazione spettava.”
“Molti italiani vorrebbero dare ai profughi in arrivo un calcio dritto nel sedere: un centro di prima accoglienza.”
Il governo ha detto: "Presto il napoletano non dovrà più emigrare in Svizzera". No, no 'o governoitaliano, il governosvizzero l'ha detto.