“Posso ancora dare molto, con passione, e a casa non ci so stare. Resto nelle istituzioni, dove sono cresciuta. Non potrei fare altro.”
“Se uno è sicuro della propria identità non deve avere paura di nessuno perché nessuno gli può fare del male davvero.”
“Hitler probabilmente si credeva una brava persona e pensava di fare la cosa giusta per la Germania.”
“Non sono un artista ma un artigiano.”
“Non sono mai stata una persona solare ed estroversa, ma una solitaria.”
“Quando sei contento di essere semplicemente te stesso e non fai confronti e non competi, tutti ti rispetteranno.”
“Guadagnare in ciò che si ha significa perdere in ciò che si è.”
“A colui che valuta il proprio corpo come l’impero si può consegnare l’impero; a colui che ama il proprio corpo come l’impero si può affidare l’impero.”
“Credo che sarei una mamma fantastica. Sarei capace di dare ai miei figli tutto l'amore del mondo, ma con la disciplina ci sarebbero dei problemi.”
“Non sono profondo. Sono solo presuntuoso.”
“L’uomo ha una visione alquanto statica del mondo, accidentalmente o deliberatamente impostagli dalle catene delle associazioni condizionate. L’uomo è convinto che il marchio impresso su di lui sia la realtà.”
“Mi sento ancora come un bambino, come se avessi sei anni: è solo questione di alzarsi dal letto e la grande avventura comincia. Mi sentivo così quando me ne andai di casa e tuttora mi sembra di vivere un'avventura.”
“E' sempre facile voltarsi indietro e vedere com'eravamo, ieri, dieci anni fa. Difficile è vedere ciò che siamo. Se impari il trucco, te la caverai.”
“Le persone di colore provano una costante frustrazione per non essere rappresentati, o essere mal rappresentati, e per il fatto che queste immagini girano il mondo.”
“- Lo specchio è a pezzi.- Sì, lo so, mi piace così: mi ci vedo come mi sento.”