“Il governo è troppo grande e troppo importante per essere lasciato ai politici.”
“Può essere vero che il governo che governa meglio governa meno. Sfortunatamente, lo stesso è anche vero per il governo che governa peggio.”
“Se aiuterai a condurre il nostro governo nel modo americano, non ci sarà mai pericolo che il nostro governo conduca l’America nel modo sbagliato.”
“Il crimine è contagioso. Se il governo infrange la legge, alimenta il disprezzo per la legge.”
“Nessuno si deve preoccupare del fatto che il governo è in mano alla sinistra, anzi, nessuno deve preoccuparsi del fatto che oggigiorno il governo non sa che strada prendere.”
“Il governo sta diventando la famiglia dell'ultima risorsa.”
Nessun governo ha il diritto di dire ai suoi cittadini quando o chi amare. Le sole persone “diverse” sono quelle che non amano nessuno.
“Questi non sono tempi facili per gli umoristi perché il governo è molto più divertente di quanto lo siamo noi.”
“Solo il governo può provocare l'inflazione, mantenere il monopolio, e punire l'imprenditoria.”
“Tutto il governo - anzi ogni beneficio e gioia umani, ogni virtù e ogni azioneprudente - sono fondati sul compromesso e lo scambio.”
“Lo studio del diritto rende gli uomini acuti, curiosi, abili, pronti all'attacco, svelti nella difesa e pieni di risorse. I giuristi si avvedono a distanza del malgoverno e fiutano l'avvicinarsi della tirannia in ogni venticello infetto.”
“Se qualcuno mi chiede cosa sia un governo libero, rispondo che a tutti gli scopi pratici è ciò che il popolo crede sia.”
“Il cuore del governoamericano si trova ovunque ci sia un nostro cittadino. ”
“La guerra è solo un trucco, in quanto non è affatto quello che sembra alla maggior parte della gente. E solo un ristretto numero di persone sa in realtà di che si tratta. Si conduce per il vantaggio di pochissimi. Le masse ne fanno le spese.”
“La migliore approssimazione all'immortalità sulla terra è un ufficio governativo.”