“Un desiderio emotivo insoddisfatto è fra le torture più atroci, non hai rimedio, non puoi farci niente, ti svuota, ti fa vagliare mille soluzioni ma nessuna ti appaga, sei solo con la tua insoddisfazione.”
“A volte dico ciò che penso perché gioco ogni gara come se fosse l'ultima ed è frustrante vedere gli altri che non la pensano così. Se la squadra ha bisogno è necessario stringere i denti, anche con qualche infortunio.”
“Non c'è perdita più amara di un pacchetto di sigarette non ancora aperto.”
“Le parole non sono così soddisfacenti come vorremmo che fossero, ma, come con i nostri vicini, dobbiamo vivere con esse e dobbiamo trarre il meglio e non il peggio da loro.”
“Non v'è gioia che il mondo possa dare, eguale a quella che nega.”
“Nessun male sociale può superare la frustrazione e la disgregazione che la disoccupazione arreca alle collettività umane.”
“Ciò che non ci soddisfa dei nostri rapporti quando siamo vicini, non è che vadano male, ma al contrario, che vadano come devono andare.”
“Sai di cosa mi sono rotto le scatole Harry... mi sono rotto le scatole di dovere continuamente tirare a campare... mi sono rotto le scatole di non essere nessuno... e soprattutto... mi sono rotto le scatole di non avere nessuno.”
“La misura della nostra capacitàintellettuale è la capacità di sentirci sempre meno soddisfatti dalle nostre risposte a problemi sempre più complicati.”
“Ogni pensiero deriva da una sensazione frustrata.”
“Ci importa solamente ciò che non abbiamo realizzato, ciò che non potevamo realizzare, sicché di una vita non resta altro che quello che non è stata.”
“Leggere i manuali di computer senza l'hardware è frustrante quanto leggere manuali di sesso senza il software.”
“Le persone non sono mai soddisfatte. Se hanno poco, vogliono molto. Se posseggono molto, desiderano ancora di più. Se hanno in sorte ancora di più, pretendono di essere felici con poco – tuttavia non sono capaci di fare un solo sforzo per realizzare questa aspirazione.”
“Vivono come se non dovessero morire mai, e muoiono come se non avessero mai vissuto.”
“Quando l’insoddisfazione permane, dev’essere infusa direttamente da Dio per un’unicaragione: è necessariocambiare tutto, continuare lungo il cammino.”