Io non sono una donnareligiosa ma anche io so che se provi ad indossare un paio di scarpe e poi dici ad alta voce: "Oh Dio", dovresti comprarle.
“Le donne si lamentano del sesso molto di più degli uomini. Le loro lagne ricadono in due categorie:1. Non è abbastanza.2. È troppo.”
“Una donna sicura è sexy secondo me, e credo che la pensino così anche i ragazzi.”
“È sembrato ovvio fin dall'inizio che io abbia dovuto usare la mia femminilità come una risorsa piuttosto che come un impedimento.”
“La bellezza è un'attitudine. Non c'è nessun segreto. Perché tutte le spose sono belle? Perché il giorno del loro matrimonio si preoccupano di come appaiono. Non esistono donnebrutte - esistono solo le donne che non si curano o che non credono che siano attraenti.”
“Femminismo non è una parola oscena. Penso soltanto che le donne appartengano alla popolazione umana con gli stessi diritti di chiunque altro.”
“Abbiamo appreso a non piacerci in quanto donne, abbiamo imparato come sarebbe appropriato apparire, quali dovrebbero essere le nostre misure. Non ho mai sentito dire di quali siano le misure che gli uomini dovrebbero avere.”
“Se dici a una donna che è bella, per un attimo ci crederà. Dille che è brutta e ci crederà tutta la vita.”
“L'amore per una donna è incompatibile con l'amore per l'umanità.”
“Una donna in genere preferisce essere bella anziché intelligente perché in generale l'uomo medio ha la vista più sviluppata del cervello.”
“L'uomo è disposto ad accettare una donna come sua pari, come un uomo in gonnella, come un angelo, un diavolo, una faccia d'angelo, una macchina, uno strumento, un seno, un utero, un paio di gambe, una serva, un'enciclopedia, un ideale o un oscenità, l'unica cosa è che non l'accetta come un essereumano, un vero essereumano di sessofemminile.”
“Le donne incominciano a adorare troppo tardi.”
“Le donne sono quello che sono perché gli uomini non sono uomini.”
“La cosa più crudele che un uomo possa fare a una donna è di descriverla come perfetta.”
“La grande esperienza di vita per ogni uomo è la sua avventura dentro la donna. L'uomo abbraccia nella donna tutto quello che non è sé stesso, e da quella risultante, da quell'abbraccio, sprigiona ogni nuova azione.”