“Così come sono le vostre azioni, così è il vostro destino.”
“Il nostro destino deriva dai livelli più profondi di desiderio e intenzione, che sono intimamente connessi tra loro.”
“Il modo in cui trascorriamo ogni momento presente crea il nostro destino.”
“Io non sono un uomo cattivo, è il mio destino che lo è.”
“È sbagliatospingere lo sguardo troppo lontano. Si può controllare solo un anello della catena del destino alla volta.”
“È un erroreguardare troppo avanti. Gli anelli della catena del destino possono venire maneggiati solo uno alla volta.”
“Rari sono i giorni in cui, proiettato nella post-storia, io non assista all'ilarità degli dèi al termine dell'episodioumano.”
“Essere segnati dalla fatalità è un’elezione o una maledizione? Entrambe le cose contemporaneamente. Questo doppio aspettodefinisce la tragedia.”
“A nessuna sorte avrei potuto adattarmi. Ero fatto per esistere prima della mia nascita e dopo la mia morte, ma non durante la mia esistenza.”
“Il destino non ama i pedagoghi.”
“Poche settimane determineranno probabilmente il nostro destino. Perfetta libertà, o assoluta schiavitù. Per alcuni di noi la libertà o un capestro.”
“- Ammettiamo che ci sia un mondo dove io so, con assoluta certezza, l'esattomomento della tua morte... allora, vorresti che te lo dicessi o no? - Si, certo che vorrei, chi non lo vorrebbe. [...] La mia risposta è sì, vorrei che me lo dicessi. Ma non ti crederei.- Devi credermi.- Perché? Non siamo noi gli artefici del nostro destino?”
“Gli incontri più importanti sono già combinati dalle anime prim'ancora che i corpi si vedano. Generalmente, essi avvengono quando arriviamo a un limite, quando abbiamo bisogno di morire e rinascere emotivamente. Gli incontri ci aspettano, ma la maggior parte delle volte evitiamo che si verifichino. Se siamo disperati, invece, se non abbiamo più nulla da perdere oppure siamo entusiasti della vita, allora l'ignoto si manifesta e il nostro universo cambia rotta.”
“Chi comprende appieno il senso della vita sa che nulla ha inizio e nulla ha fine, e dunque non si lascia sopraffare dall’angoscia. Lotta per ciò in cui crede senza tentare di dimostrare niente a nessuno, palesando la calmasilenziosa dell’individuo che ha avuto il coraggio di scegliere il proprio destino.”
“Quando qualcuno incontra il proprio cammino, non può avere paura. Dev’essere sufficientemente coraggioso per compiere i passi sbagliati.”