“Noi creiamo le nostre circostanze tramite le nostre scelte passate. Abbiamo sia la capacità che la responsabilità di compiere scelte migliori a cominciare da oggi.”
“La vita, in tutta la sua unicità, non sarebbe vita senza i lati negativi e positivi. Ecco perché è importanteessere degli studenti impegnati di entrambi.”
“La vita è in parte positiva e in parte negativa. Supponi di andare ad ascoltare un'orchestra sinfonica e tutto quello che senti suonare sono canzoncine allegre commerciali? Scapperesti subito? Fammi sentire il brontolio dei bassi, il clangore dei piatti, e le note minori.”
“Quando una situazione si complica, i componenti di una squadra possono allontanarsi tra di loro o faregruppo più di prima.”
“Nella giusta luce, al momento giusto, tutto è straordinario.”
“È la creatività che a me viene solo quando sono con le spalle al muro.”
“Vivete come se fosse per sempre, e, tuttavia, tenete sempre i bagagli pronti e i vostri affari in ordine, pronti a partire in tutta fretta.”
“La vita può essere sempre uguale o cambiare in un secondo, e quello che prima sembrava molto importante improvvisamente non lo è più.”
“Scegliamo le persone che ci circondano, ma non è vero, sono le circostanze a sceglierle.”
“Ci possono esseremomenti più belli, ma questo è il nostro.”
“Navigo in alto mare e, quel che è peggio, tra marosi.”
“Un uomo è fatto di scelte e delle circostanze. Nessuno ha potere sulle circostanze, ma ognuno ne ha sulle sue scelte.”
“Certe persone sono come i gatti, cadono sempre in piedi nonostante tutto.”
“Ricordati di spogliare gli avvenimenti dal tumulto che li accompagna e di considerarli nella loro essenza: capirai che in essi non c'è niente di terribile se non la nostra paura.”
“Bisogna adattarsi alla circostanza.”