“Sono le diverse situazioni ambientali ad attivare le nostre diversepersonalità.”
“Le persone più felici non sono necessariamente coloro che hanno il meglio di tutto, ma coloro che traggono il meglio da ciò che hanno.”
“Un uomo che si vanta di non cambiare mai opinione è uno che si impegna a camminare sempre in linea retta, un cretino che crede all'infallibilità.In realtà, non esistono principi, ci sono soltanto avvenimenti; non esistono leggi, ci sono soltanto circostanze: l'uomo superiore sposa gli avvenimenti e le circostanze per guidarli.”
“Non esistono principi, ci sono soltanto avvenimenti; non esistono leggi, ci sono soltanto circostanze: l'uomo superiore sposa gli avvenimenti e le circostanze per guidarli.”
“La gente lavora meglio in condizioni difficili.”
“Non esistono circostanze per quanto rozze in cui non ci sia la possibilità che la tenerezza arrivi ad aggiungersi non invitata all’elementare bisogno di una scopata.”
“Le persone che si considerano vittime delle circostanze resteranno sempre delle vittime a meno che sviluppino per la loro esistenza una visione più grande.”
“Le regole sono come gli uomini: anche le più intelligenti in un determinato contesto diventano stupide.”
“L’amore non basta a rendere felici gli esseri umani. La felicità non è figlia del mondo, ma del nostro modo di rapportarci a esso. Non dipende dalla ricchezza, dalla salute e neanche dall’affetto di un’altra persona. Dipende solo da noi.”
“Lo spiritello che mi porta a cogliere il lato comico e caricaturale di tutte le scene era sempre attivo in me e mi ha mantenuto giocondo nonostante tutto.”
“Ci sono momenti in cui tutto, amore, lavoro, successo, si blocca. La gente ti evita. E allora è meglio fermarsi, aspettare un momento migliore. Ma quando il karma funziona te ne accorgi subito. La gente torna. Tutti ti stanno appiccicati. Non sai come toglierteli da torno.”
“Quando cresci in un ambiente difficile devi esserecreativo per divertirti e per sopravvivere ed i tuoi sensi sono più allenati.”
“A volte le idee migliori ti vengono dal niente, mentre parli con qualcuno o qualcosa attira la tua attenzione.”
“Vi era un benvenuto più genuino nei momenti di sospetto e di odio.”
“Siete rimasti senza scuse e noi siamo rimasti senza più tempo.”