“Vorrei non essere paparazzata a vista. Vorrei non essere pugnalata dal gossip. Vorrei essere libera di stare bene o male, come mi pare.”
“Non ho mai letto nessun libro su Keith. Io lo vivo. Perché dovrei desiderare di leggere l'interpretazione di qualcun altro su di lui?”
“Molte delle ragazze con cui faccio delle foto sono semplici amiche, ma per i rotocalchi è come se fossi fidanzato con migliaia di donne.”
“Vivere fuori Los Angeles mi ha permesso di assumere una prospettiva diversa da quella dell'autocelebrazione quotidiana.”
“Guardate quello che hanno fatto i paparazzi a Diana. L'hanno inseguita ed uccisa.”
“È una caratteristica distintiva di molte persone famose che non possano separarsi dai loro momenti più belli.”
“Fatemi conoscere un'attrice che non è al tempo stesso una personalità e vi mostrerò una donna che non è una celebrità.”
“L'aspirazione di una star ordinaria di Hollywood è di essereammirata da un americano, corteggiata da un italiano, sposata con un inglese e fidanzata con un francese.”
“Mio cugino, fervente lettore della bibbia, una volta mi ha detto che Gesù è davvero risorto dato che migliaia di persone lo hanno visto dopo la sua risurrezione. Gli ho semplicemente fatto notare che in quel caso Elvis Presley dovrebbe salire sugli altari dato che migliaia di persone lo hanno visto nei McDonald's sin dalla sua scomparsa nel 1977.”
“È particolarmente eccitante recitare la parte di un uomo che ha lasciato un'impronta nella storia tale da essere ricordato per secoli dopo la sua morte.”
“Non voglio essere conosciuta come l'ereditiera della famiglia Hilton perché non ho fatto niente per esserlo.”
“Ad Hollywood non è possibile andare alla toilette che la gente si dimentica di te.”
“Ho incontrato dei personaggi famosi e mi sono reso conto degli svantaggi che la fama comporta. La questione mi innervosisce, non voglio diventare una celebrità.”
“Il problema non è relativo a chi non fa parte dell'albo d'onore, ma a chi è presente. ”
“La vitasociale è oggi permeata dalla raccolta fondi. Ricevo più di una dozzina di lettere al giorno e vanno dal salvare i cani jugoslavi malati alla maratona per la prevenzione delle malattie dei capezzoli.”