“- Flag: Sul serio, cos'avete che non va?- Harley Quinn: Siamo cattivi, siamo fatti così.”
“- Colonnello Mortimer: Il mondo è piccolo!- Il gobbo: Sì, e anche molto cattivo!”
“Nulla di più triste di una bassezza che non ha dato i suoi frutti.”
“Molte leggi rendono di sicuro gli uominicattivi, così come gli uominicattivi fanno molte leggi.”
“Un'erbaccia è una pianta che ha padroneggiato ogni tecnica di sopravvivenza eccetto l'imparare a crescere in file ordinate.”
“Non credo che sia necessariamente veritiero, né d'altro canto ha grossa tensione drammatica, un mondo in cui la gente è buona o cattiva al 100%.”
“Cogli la gremigna perchè le bon'erbe crescino.”
“Ogni cosa per distirpare il tristo.”
“Il maligno dice male dé buoni; lo stolto or dé buoni, or dé malvagi; il saggio di nessuno mai.”
“L'uomo è quasi sempre tanto malvagio quanto gli bisogna. Costretto a viver tra briganti, pur io giungerò a compier azioni delle più atroci!”
“Un mio fratellino, quando la Mamma ricusava di fare a suo modo, diceva: ah, capito, capito; cattiva Mamà. Gli uomini discorrono e giudicano degli altri nella stessa guisa, ma non esprimono il loro discorso così nettamente.”
“Error grande, non meno che frequentissimo nella vita, credere gli uomini più astuti e più cattivi, e le azioni e gli andamenti loro più doppi, di quel che sono. Quasi non minore né meno comune che il suo contrario.”
“Nessuno è sì compiutamente disingannato del mondo, né lo conosce sì addentro, né tanto l'ha in ira, che guardato un tratto da esso con benignità, non se gli senta in parte riconciliato; come nessuno è conosciuto da noi sì malvagio, che salutandoci cortesemente, non ci apparisca meno malvagio che innanzi.”
“- Harley Quinn: Che cosa vuole fare, uccidermi signor J.?- Joker: Cosa? No, non ti ucciderò. Voglio solo farti male. Molto... molto male.”
“Se il denaro è la radice di tutti i mali, io voglio essere un uomo cattivo, molto cattivo.”