“Il buon umore è qualcosa di generoso: dà più di quanto riceve.”
“Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà.”
“Se la malattia e la tristezza sono contagiose, non c’è niente al mondo così irresistibilmente contagioso come il riso e il buonumore.”
“Sorridi e fatti degli amici; ostenta un cipiglio e fatti venire le rughe: che viviamo a fare, se non per renderci la vita meno complicata a vicenda?”
“Finisci ogni giornata e archiviala. Hai fatto quello che potevi. Senza dubbio sono stati compiuti degli errori e delle assurdità; dimenticali al più presto possibile. Domani è un nuovo giorno, inizialo bene e serenamente e con uno spirito troppo elevato per portare il fardello della tua passata insensatezza.”
“Il buon umore è uno dei più grandi conservanti dei lineamenti.”
“Il problema dell'avere il senso dell'umorismo è che spesso le persone su cui lo pratichi non sono molto di buon umore.”
“Soprattutto, e in ogni momento, esercitati al buon umore.”
“Il buon umore è un tonico per la mente e per il corpo. È il miglior antidoto per l'ansia e la depressione. È una risorsa. Esso attrae e mantiene gli amici. Alleggerisci i carichi umani. È la strada diretta per la serenità e la contentezza.”
“- Lenny: In vita mia ho sempre associato il buonumore alla stupidità.- Cardinale: In effetti non ha tutti i tortiSantità, ma lei non si immagina la quantità di energia che deriva dal buonumore e dalla stupidità.”
“Stiamo in buon umore, ricordandoci che le disgrazie più dure da sopportare sono quelle che non arrivano mai.”
“La cosa che più ti aiuta a guarire è il buon umore.”
“Le cose che mi mettono di buon umore: uscire, viaggiare, fareesperienzenuove. Siamo nati per esplorare.”
“Il buon umore è un dovere che noi abbiamo verso il prossimo.”