“Chi diventa padrone di se stesso non deve necessariamente abolire ogni capo.”
“Noi siamo i nostri draghi così come i nostri eroi, e ci dobbiamo salvare da noi stessi.”
“La disciplina è il ponte tra l'obiettivo e il risultato.”
“La minima mancanza di disciplina comincia ad erodere la nostra autostima.”
“La disciplina è il fondamento su cui si costruiscono tutti i successi. La mancanza di disciplina conduce inevitabilmente al fallimento.”
“Noi tutti dobbiamo soffrire tra due dolori: il dolore della disciplina o il dolore del rimpianto. La differenza è che la disciplina pesa grammi mentre il rimpianto pesa tonnellate.”
“La tua filosofia determina se cercherai la disciplina o continuerai negli errori.”
“L'affermazione senza disciplina è l'inizio della delusione.”
“La disciplina ha in sé il potenziale per creare futuri miracoli.”
“Le nostre emozioni debbono venire educate dal nostro intelletto. È importante sapere come sentire, come rispondere, e come lasciar entrare la vita in modo che possa toccarti.”
“La miglior motivazione è l'auto-motivazione. Un tale dice: Mi auguro che qualcuno venga e mi dia la carica. Cosa accade se nessuno si fa vedere? Devi avere un miglior progetto per la tua vita.”
“Non devi cambiare poi molto per fare una grande differenza. Poche semplici discipline possono avere un grande impatto su come la tua vita potrà essere nei prossimi 90 giorni, per non parlare dei prossimi 12 mesi o dei prossimi 3 anni.”
“Il Dio che vale la penaadorare è quello che ci fa il dono dell'autoregolamentazione, e potremmo tornare a lui occupandoci dei nostri affari.”
“Se non riesci ad assoggettare il mondo, assoggetta te stesso al mondo.”
“L'indizio principale di una mente ben ordinata è la capacità di una persona di rimanere in un posto e indugiare in sua propria compagnia.”