“Penso di essere sempre stato un bugiardo, solo che adesso vengo pagato per questo.”
“Al di là dell'importanza di ottenere un ingaggio, è bello che il lavoro per cui si è stati scritturati sia considerato di valore dal pubblico.”
“E' normale nel nostro lavoro che ci siano regolarmente rotture e separazioni.”
“Un doppiatore non ha copione, va in sala di doppiaggio e registra. Deve entrare immediatamente nel ruolo, seguendo le indicazioni che il direttore di doppiaggio dà. Servono immediatezza ed empatia.”
“Chi doppia, prima di tutto, recita e deve saperlo fare bene.”
“La cosa più importante per un'attrice è saper ridere e piangere. Se devo piangere, penso alla mia vitasessuale; se devo ridere, lo stesso.”
“Se uscissi soltanto con attrici, sarei un uomo veramente solo.”
“Secondo me Uma Thurman è una creatura divina, una delle donne più belle che abbia mai visto.”
“La vita è una sorpresa continua... prima ti innamori e poi l'incanto svanisce... io sono un attore e come tutti gli attori capisco il meccanismo del cuore...”
“Scelgo i copioni in base ai miei gusti di quand'ero ragazzino, quando tornavo a casa e con i miei amici facevo finta di essere il protagonista dei film che avevamo visto.”
“Di solito interpreto personaggi che posso rendere un po' umoristici: anche il personaggio più cattivo può essere simpatico a modo suo.”
“Mi manca davvero recitare in un buon western, perché ne ho guardati davvero molti.”
“[Su Guerre stellari] Ho girato quasi cento pellicole nel corso della mia carriera. Ruoli da assassino e da santo; angelo e mostro. Ma alla fine questo è il film per il quale sarò ricordato quando non ci sarò più.”
“Non credo che agli attori piaccia dirigere i colleghi sul set.”
“Non sono una grande attrice e non ho mai pensato di esserlo, ma c'è qualcosa di me che al pubblicopiace.”