“Gli Stati Uniti sono il solo paese dove ci vuole più cervello per calcolare le tue tasse che per fare i soldi per pagarle.”
“Qualcuno mi ha detto che gli Inglesi stanno ancora cercando di conquistare gli Stati Uniti... è vero?!”
“Il veicolo d'esplorazione su Marte ci ha inviato [la scorsa settimana] delle sorprendenti fotografie che indicano la passata presenza di acqua sul pianeta. Le immagini mostrano piccole chiazze di blu sul Pianeta Rosso. L'altra teoria è che la parabola satellitare sul veicolo abbia accidentalmente captato le trasmissioni della CNN sulle elezioni.”
“Ad oggi, se all'estero mi viene chiesto se sono un libero cittadino degli Stati Uniti d'America, devo solo dire ciò che è vero: No.”
“Io considero l'Inghilterra come mia moglie e l'America come la mia amante.”
“Quando cominci a lavorare nel cinema americano sei sempre sotto i riflettori. Inevitabilmente diventi un brand e devi fare in modo che la cosa non ti sfugga di mano.”
“Sentivo il bisogno di lasciare il mio Paese ed andare a Hollywood. Non ero mai stato in America prima di allora.”
“L'America non è stata costruita sulla paura. L'America è stata costruita sul coraggio, sull'immaginazione e sull'imbattibile determinazione nel fare il proprio lavoro.”
“Adoro l'Inghilterra, ma dopo tutto quello che è successocredo che starei meglio negli States.”
“Tutta la letteraturaamericana deriva da un libro di Mark Twain intitolato Huckleberry Finn.”
“Nei copioni americani ci sono conversazioni interminabili.”
“C'è solo una ragione per lo sviluppo dell'arte in America, e cioè che il popolo americano apprenda i mezzi di esprimere se stessi nel proprio tempo e nella propria terra.”
“Credo che i film australiani siano davvero buoni, al punto che se qualcuno mi chiedesse di scegliere tra un copioneamericano ed uno australiano opterei per quest'ultimo. E' più intrigante.”
“Il sistema penale americano funziona essenzialmente come una fossa settica sociale. E... non ci si può aspettare da esso nulla di più elevato.”
“Non c'è al momento nessun luogo dove esiste da parte delle persone istruite una sconfinata avversione per il proprio paese come in America.”