“L’alcol distrugge mentre l’erba costruisce.”
“L'erba è la guarigione di una nazione, l'alcol ne è la distruzione.”
“L'alcol ti rende un uomoubriaco. Non ti fa meditare, ti rende semplicemente ubriaco. L'erba è maggiore consapevolezza.”
“Già da giovane - molto giovane - sapevo che avrei avuto dei problemi con l'alcool.”
“Può non esserci colpa ma ci saranno pensieri. E per i pensieri c'è il gin.”
“Se avete intenzione di affogare i vostri problemi nell'alcol, tenete presente che alcuni problemi sanno nuotare benissimo.”
“Cristianesimo, alcol: i due grandi mezzi della corruzione...”
“Ebbene vivrò di disprezzo e di alcol a 90°.”
“Anche un gruppo di angeli può diventare cattivo e iniziare una rivolta se ci sono abbastanza angelidisoccupati che girano attorno alle porte celestiali convinti che tutti i demoni possiedano i negozi di liquori del paradiso.”
“Fate assaggiare alle persone un sorso di Old Crow, e dite loro che è Old Crow. Poi date loro un altro assaggio di Old Crow, ma dite loro che è Jack Daniels. Interrogateli su quello che preferiscono. Penseranno che le due bevande sono molto diverse. Stanno degustando delle immagini.”
“Non piacciono a lungo né vivono le poesie scritte da chi beve solo acqua.”
Mio padre non ha mai discusso con me sui fatti della vita, del sesso, dei pericoli dell'alcol, del tabacco. Io sono sopravvissuto agli abusi di alcol e droga ed è mio dovere sedermi con mio figlio e dirgli: "Se vuoi faresesso, non uscire senza impermeabile quando piove. Proteggiti. Non fare lo stupido".
“Onestamente, posso dire che tutti i guai che mi sono capitati sono direttamente legati all'alcol e alla droga. Voglio dire, io da sobrio non avrei mai pisciato su un pezzo di pietra di quella fottuta Alamo alle nove di sera e vestito da donna. So di essere un maledetto idiota ma continuo ad esserlo.”
“La chiave per sentirsi a proprio agio? L'alcol.”
“Lasci una luce accesa, perché anche se torneremo con gli occhi accesi di allegria, saremo accecati dai fumi dell'alcol!”